Logo BIS Bilanceonline
Costruttori di sensori e strumenti di misura
Bilance Online - BIS

Moduli, componenti e servizi » Software e servizi » Software connessione bilance

Programma per controllo statistico preconfezionati AF04

Codice articolo: AF04
Marca: Dini
Consegna:



Programma per controllo statistico preconfezionati AF04 (art. AF04)
DownloadsScheda tecnica
(240 KB)
Esempi di stampa
(251 KB)
Manuale istruzioni
(260 KB)
Manuale istruzioni
(956 KB)
Manuale istruzioni
(492 KB)
Manuale istruzioni TOUCH
(1 MB)
Altre immagini:
Software adatto per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690), gestione dati e stampe.

Collegamento fino a 5 bilance indipendenti.

Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).

FUNZIONI
- Azzeramento; visualizzazione Lordo/Netto;
-
Funzioni di controllo statistico, per uso interno o a norma di legge:
-- Funzione di controllo statistico, selezionabile fra PERSONALIZZATO o a NORMA DI LEGGE (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690) con criterio di accettazione/rifiuto del lotto in esame.
-- Controllo di legge DISTRUTTIVO o NON DISTRUTTIVO (selezionabile).
-- Calcolo e stampa del resoconto del lotto e della deviazione standard.
-- Controllo quantità in ml tramite l'inserimento di un coefficiente di densità per ogni articolo.
-- Gestione linee di produzione: è possibile gestire fino a 10 prodotti contemporaneamente su una singola bilancia o su più bilance (max 1 bilancia per ogni linea).
-
Collegamento fino a 5 bilance indipendenti omologate, che permettono di controllare con lo stesso sistema di pesatura tutte le fasce di peso previste dalla legge.
- Tara autopesata, preimpostabile (diretta o calcolata), manuale o automatica; funzione di annullamento automatico della tara a fine operazione di pesatura.
-
Funzioni di totalizzazione:
-- Totalizzazione in carico
-- Totalizzazione manuale o automatica, a stabilità di peso oppure solo se in tolleranza.
-- Totalizzazione ed esecuzione automatica della tara.
-
4 livelli di totale azzerabili e stampabili in modo indipendente: totale parziale, generale, gran totale, totale per articolo.
-
Ripetitore di peso multifunzione: ricezione e visualizzazione del peso di una bilancia o dispositivo esterno via seriale, con la possibilità di utilizzare il dato ricevuto per eseguire tutte le funzioni disponibili.
-
15 testi ID (IDentificazione) configurabili e stampabili, ognuno di 16 caratteri, esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno.
-
Archivio 1000 articoli con 3 descrizioni alfanumeriche di 20 caratteri, coefficiente di densità, peso nominale, tre livelli di tolleranza +/- (T1, T2, T3), tara associata.
- "
Calcolatrice": è possibile addizionare, sottrarre o moltiplicare due valori, stamparne il risultato ed applicarlo alla tara.
-
Stampa completamente programmabile da tastiera o da PC (tramite software gratuito) di 30 formati di stampa (Tasto stampa, Totalizzazione, Resoconto Lotto, Totale articolo, Totale parziale, Totale generale, Gran Totale, Intestazione prima pesata); ogni vettore di stampa può contenere 2048 posizioni che possono essere codici ASCII diretti o blocchi di stampa preconfigurati (es. Ragione Sociale, progressivi di lotto e pesata, peso lordo, tara, netto, descrizione articolo, peso medio, deviaz. standard, n° campioni fuori tolleranza, esito della prova, data-ora di inizio/fine controllo, etc.).