Logo BIS Bilanceonline

Programma per controllo statistico preconfezionati AF04 per 3590E/CPWE

Codice articolo: AF04
Marca: Dini
Consegna:




Software adatto per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690), gestione dati e stampe.

Collegamento fino a 5 bilance indipendenti.

Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).

FUNZIONI
- Azzeramento; visualizzazione Lordo/Netto;
-
Funzioni di controllo statistico, per uso interno o a norma di legge:
-- Funzione di controllo statistico, selezionabile fra PERSONALIZZATO o a NORMA DI LEGGE (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690) con criterio di accettazione/rifiuto del lotto in esame.
-- Controllo di legge DISTRUTTIVO o NON DISTRUTTIVO (selezionabile).
-- Calcolo e stampa del resoconto del lotto e della deviazione standard.
-- Controllo quantità in ml tramite l'inserimento di un coefficiente di densità per ogni articolo.
-- Gestione linee di produzione: è possibile gestire fino a 10 prodotti contemporaneamente su una singola bilancia o su più bilance (max 1 bilancia per ogni linea).
-
Collegamento fino a 5 bilance indipendenti omologate, che permettono di controllare con lo stesso sistema di pesatura tutte le fasce di peso previste dalla legge.
- Tara autopesata, preimpostabile (diretta o calcolata), manuale o automatica; funzione di annullamento automatico della tara a fine operazione di pesatura.
-
Funzioni di totalizzazione:
-- Totalizzazione in carico
-- Totalizzazione manuale o automatica, a stabilità di peso oppure solo se in tolleranza.
-- Totalizzazione ed esecuzione automatica della tara.
-
4 livelli di totale azzerabili e stampabili in modo indipendente: totale parziale, generale, gran totale, totale per articolo.
-
Ripetitore di peso multifunzione: ricezione e visualizzazione del peso di una bilancia o dispositivo esterno via seriale, con la possibilità di utilizzare il dato ricevuto per eseguire tutte le funzioni disponibili.
-
15 testi ID (IDentificazione) configurabili e stampabili, ognuno di 16 caratteri, esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno.
-
Archivio 1000 articoli con 3 descrizioni alfanumeriche di 20 caratteri, coefficiente di densità, peso nominale, tre livelli di tolleranza +/- (T1, T2, T3), tara associata.
- "
Calcolatrice": è possibile addizionare, sottrarre o moltiplicare due valori, stamparne il risultato ed applicarlo alla tara.
-
Stampa completamente programmabile da tastiera o da PC (tramite software gratuito) di 30 formati di stampa (Tasto stampa, Totalizzazione, Resoconto Lotto, Totale articolo, Totale parziale, Totale generale, Gran Totale, Intestazione prima pesata); ogni vettore di stampa può contenere 2048 posizioni che possono essere codici ASCII diretti o blocchi di stampa preconfigurati (es. Ragione Sociale, progressivi di lotto e pesata, peso lordo, tara, netto, descrizione articolo, peso medio, deviaz. standard, n° campioni fuori tolleranza, esito della prova, data-ora di inizio/fine controllo, etc.).

Copyright © 2004-2019 - BilanceOnLine - Tutti i diritti riservati - Privacy